L’undicesima giornata che si disputerà domenica alle ore 14.30 prevede un’interessante sfida di alta classifica: il Legnano capolista ospita al Giovanni Mari il Gavirate, terzo in graduatoria e reduce dal poker di settimana scorsa al Leggiuno. Impegno casalingo anche per il Cas Sacconago che riceve la Lentatese, compagine che non riesce a fare bottino pieno dallo 0-2 sul campo dell’Uboldese del 21 ottobre. L’Uboldese, a sua volta, nonostante sia autrice di buone prestazioni, ultima quella contro il Legnano, vuole invertire la rotta dopo due sconfitte consecutive e sarà opposta ad un Universal Solaro in ripresa.
Occhi puntati su Olimpia Ponte Tresa-Gallaratese, formazioni che in classifica sono distanziate di soli due punti. Gli ospiti guidati da mister Pasetti hanno scalato la graduatoria fino a raggiungere l’alta quota di 18 punti. Di contro, l’Olimpia Ponte Tresa vuole confermarsi seconda forza del campionato.
Sfida tra le mura amiche per l’Insubria contro il Portichetto e per il fanalino di coda Morazzone che riceve il Cairate e vuole conquistare finalmente punti importanti. Ferma a 3 punti anche l’Aurora CMC che ospita il Mozzate. Infine il Cistellum, che deve recuperare la partita di domenica scorsa contro l’Insubria, bloccata dal maltempo, visita il Leggiuno.

Laura Paganini

Articolo precedenteEccellenza, chi è la rivale della SolbiaSommese?
Articolo successivoLe Farfalle a Urbino per la prima vittoria esterna