Si torna in campo questa domenica con la serie D: si tratta del quinto turno per il girone B e del quarto match in calendario per quanto riguarda il girone A.
Il Verbano torna a giocare alla Bombonera e questa volta ospiterà la Novese. Sarà l’occasione per vedere in maglia rossonera il nuovo acquisto, Dario Drago, attaccante esterno classe 1983. Drago in precedenza ha vestito le maglie di Noicattaro, Avezzano, Racale ma si è anche fatto vedere nel campionato elvetico. Alfonso Di Marco potrebbe schierarlo già dal primo minuto contro la Novese, per cercare di guadagnare i primi tre punti e rifarsi della brutta sconfitta contro la Lavagnese.
Trasferta a Mezzocorona (Trento) per la Caronnese di mister Corrado Cotta che partirà già oggi verso il Trentino Alto Adige. Cotta che ha dichiarato di “Pagare una cena ai miei ragazzi perché mi hanno regalato quattro vittorie consecutive e, se contiamo la Coppa Italia, sono cinque. Non mi era mai successo un inizio di stagione così, in tanti anni di carriera”, non vuole perdere. Il mister rossoblù ha a disposizione tutto l’organico ad eccezione di Federico Corno, che però dovrebbe tornare disponibile a breve. La Caronnese giocherà anche mercoledì 26 settembre: in programma il secondo turno di Coppa Italia, in casa contro il Seregno.
Silvia Galli