La Serie D è giunta al suo ultimo atto. Domenica si chiude il campionato con le squadre varesine che, come noto, non hanno più nulla da chiedere al campionato. La gara più importante, però, è quella del Verbano che fa visita al Vallè d’Aosta che si gioca la vittoria del campionato insieme al Chieri: gli aostani hanno un punto solo di vantaggio sui piemontesi che attendono in casa il Naviglio Trezzano. Dunque la squadra di Di Marco sarà arbitro di tutto il campionato, avvincente sino all’ultima giornata.
Nel girone B la Caronnese, ormai fuori dai playoff, è impegnata in casa contro lo Sterilgarda Castiglione, che già ha vinto il torneo con abbondante anticipo. La Gallaratese, con troppe ombre sul suo futuro (si iscriverà in Eccellenza?), va sul campo dell’Alzano Cene per onorare l’ultima partita dell’anno e chiudere una stagione davvero da dimenticare.

f.l. (federica@varesesport.com)

Articolo precedenteScatta domani il 95° Giro d’Italia: le prime tre tappe in Danimarca, arrivo tradizionale a Milano. Ivan Basso tra i favoriti
Articolo successivoParliamo di Honda Civic presso la Concessionaria Nippo Motors di Varese