Inizia a mostrare i primi segni di affaticamento la Caronnese che, nonostante il vantaggio di 1 a 0, grazie a una rete firmata da Federico Corno, si fa riagganciare dall’Alzano Cene nel secondo tempo. La partita non è stata sicuramente facile per i ragazzi di mister Cotta, che vengono da un inizio di campionato scintillante. I bergamaschi hanno messo in difficoltà i rossoblù che hanno portato a casa un punto davvero importante, data anche la sconfitta della Pergolettese, seconda in classifica.
In questi giorni la Caronnese si sta muovendo sul mercato, per poter perfezionare il reparto attaccanti, e con il mercato di dicembre ci potranno essere dei cambiamenti in rosa. Il prossimo appuntamento con la Caronnese è mercoledì 21 novembre, con i quarti di finale di Coppa Italia, Pontisola-Caronnese.

Per il Verbano di mister Alfonso Di Marco ancora una sconfitta. Questa volta immeritata: i rossoneri vanno sotto alla prima occasione e nonostante attacchino e dominino tutto il tempo non riescono ad agganciare il pareggio che sarebbe stato il risultato più giusto. Il Verbano ci ha provato e riprovato per tutti i novanta minuti, ma la porta sembra essere stregata.

Silvia Galli