La Tim Cup del Varese inizierà contro la vincente tra Gubbio e Ponte San Pietro (squadra di serie D) che giocheranno il primo turno il 5 agosto. I biancorossi entreranno in scena nel secondo turno scendendo in campo al “Franco Ossola” domenica 12 agosto. In caso di vittoria, l’impegno successivo sarà a Bologna domenica 19 agosto. Le otto teste di serie, che partono direttamente dagli ottavi di finale sono state sorteggiate nel seguente ordine: Inter, Napoli, Roma, Udinese, Lazio, Parma, Milan, Juventus. Il sorteggio della Tim Cup si è svolto questa mattina a Milano, presso la sede della Lega della Serie A.
Novità intanto tra i consiglieri della Lega di Serie B che da oggi comprendono anche Enzo Montemurro. L’amministratore delegato del Varese, insieme a Pasquale Foti, presidente della Reggina e Francesco Ghelfi dell’Empoli, è uno dei tre nuovi consiglieri della Lega Serie B eletti dall’Assemblea ordinaria oggi a Milano. Vanno a sostituire i tre consiglieri decaduti dopo che le loro società, nella scorsa stagione, sono state promosse in A o retrocesse in B: Dario Cassingena (Vicenza), Edoardo Garrone (Sampdoria) e Daniele Sebastiani, (Pescara). Nell’elezione Foti e Ghelfi hanno ottenuto 20 voti, Montemurro 18.

Elisa Cascioli

Articolo precedenteAlessandro Di Lorenzo, presidente Blue Storms: “L’unione con gli Skorpions? Un progetto per il futuro”
Articolo successivoUn “4con” Adaptive controcorrente