Natale di lavoro per l’Unendo Yamamay. La squadra si è allenata anche nel tardo pomeriggio di oggi per preparare la gara casalinga di domani alle ore 18.30 contro Modena, un avversario ostico che, dopo la vittoria su Bologna, è al quarto posto in classifica. Le emiliane sono allenate dall’argentino Cuello che presenterà al palleggio l’americana Glass in diagonale con la campionessa Tai Aguero, al centro la coppia italiana Barazza – Paggi, in banda Spasojevic e Horvath, entrambe ex Novara, mentre il libero sarà Paola Croce. Tra le ospiti c’è anche la schiacciatrice Federica Valeriano che ha vestito la maglia biancorossa dal 2006 al 2011.
La sfida vedrà una folta cornice di pubblico: i biglietti sono infatti esauriti nel parterre e al primo anello, mentre sono ancora disponibili tagliandi per il secondo anello, acquistabili presso le casse del Palayamamay domani a partire dalle 17 e in prevendita online su www.volleybusto.com/tickets.php tramite il circuito Ticketone oppure nei 1000 punti vendita TicketOne diffusi in tutta Italia.

Il programma dell’undicesima giornata (ultima d’andata) – ore 18: Bergamo-Villa Cortese, Bologna-Urbino, Pesaro-Crema, Torino-Giaveno, Busto Arsizio-Modena (18.30), Piacenza-Conegliano (20.30).
La classifica: Busto Arsizio 25 punti, Bergamo 24, Piacenza 21, Modena 20, Villa Cortese 19, Conegliano 14, Torino 13, Pesaro 12, Crema 11, Urbino e Giaveno 10, Bologna 1 punto.

L.P.
(foto www.volleybusto.com)