Allenamento mattutino per il Varese che si è ritrovato allo stadio “Franco Ossola” agli ordini di mister Maran. A riposo Daniele Martinetti: dall'ecografia non è emerso nulla di particolarmente grave e da giovedì l'attaccante rientrerà ad allenarsi col gruppo. Domani è in programma anche una visita di controllo per Filipe: se il medico darà l'ok verranno rimossi i ferri applicati al dito medio della sua mano destra. In questo caso il centrocampista brasiliano tornerà a disposizione di mister Maran. Moreau, invece, prosegue il suo decorso post operatorio e sarà arruolabile non prima della fine del mese. Sabato contro il Bari non sarà della partita Magnus Troest: è stata ratificata la sua squalifica dal Giudice Sportivo. Diffida, invece, per Giampietro Zecchin, mentre nessuno squalificato nel Bari. 

CASA BARI – Tutti a disposizione di mister Torrente, tranne Polenta espulso a Gubbio, con anche Bogliacino che da ieri è tornato in gruppo, mentre Kutuzov ha svolto lavoro a parte per un leggero affaticamento. Si fanno insistenti, invece, le voci che vogliono Marotta lontano dalla Puglia: su di lui c'è lo Spezia. 

FACEBOOK E PREVENDITE – Intanto il Varese ha aperto oggi la sua pagina ufficiale su facebook: tutte le notizie della società biancorossa saranno anche sul più popolare dei social network. Al via anche le prevendite per la sfida contro il Bari: è possibile acquistare i tagliandi per la gara di sabato pomeriggio attraverso il circuito Lottomatica ed è possibile consultare l'elenco completo sul sito internet www.listicket.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui