Avanti insieme almeno fino al 2013. Il contratto proposto dal Varese è stata firmato dal direttore sportivo Mauro Milanese e dall'allenatore Rolando Maran.
Giocando d'anticipo il presidente Rosati e l'amministratore delegato Enzo Montemurro hanno voluto sgombrare il campo da ogni voce mettendo le basi per la prossima stagione. 
Basi per la prossima stagione che inizia venerdì sera con il Vicenza – ha precisato Montemurro – abbiamo trovato l'accordo in cinque minuti, la scorsa settimana, indecisi se annunciarlo ufficialmente. Abbiamo infine deciso di convocare questa conferenza stampa per dare un segnale importante sulle nostre intenzioni presenti e future”.
Sorridente e sereno, la felicità sul volto di Rolando Maran è evidente:
“Questo atto di fiducia della società nei miei confronti mi fa molto piacere – ha esordito il tecnico trentino – fare questo annuncio alla vigilia della gara di ritorno con il Vicenza è una bella coincidenza visto che il mio arrivo a Varese è avvenuto alla vigilia della gara di andata. Abbiamo trovato l'accordo senza problemi perché la società mi ha dato segnali importanti. A Varese sto bene e lavoro bene. Società e staff hanno la volontà di crescere e far sempre meglio.”
Ugualmente soddisfatto anche il riconfermato direttore sportivo Mauro Milanese:
“Non continuare ciò che abbiamo creato insieme in questi mesi sarebbe stato un peccato – ha dichiarato il DS biancorosso – siamo pronti a ripartire da subito con rinnovato entusiasmo. Abbiamo iniziato insieme dalla partita con il Vicenza e sappiamo com'è andata. Ricominciare insieme con la stessa gara speriamo porti altrettanto bene”.    

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui