Grandi novità “comunicative” in casa Varese che questa mattina ha presentato il nuovo sito internet, online sin da oggi. L’indirizzo è rimasto www.varese1910.it, ma grafica e contenuti hanno un volto tutto nuovo. A presentarlo Luca Solinas, ideatore e realizzatore e Massimo Carpino, responsabile commerciale del Varese. Al tavolo presenti anche la presidente della Polha, la vicepresidente dell’associazione Varese con l’acca e Paola Petrini, della Petrini Sat.
Quali sono le principali novità?
Fotogallery a disposizione di tutti con possibilità di scaricare le foto da parte degli utenti. Calendario Eventi: oltre agli incontri, verrà aggiornato con gli altri appuntamenti della società al fine di interagire e informare i tifosi su tutte le attività della società e della squadra.
Pagina dedicata al settore giovanile più ampia e corredata da classifiche e risultati.
Più spazio agli sponsor che avranno possibilità di scrivere su di loro e di farsi riconoscere attraverso le fotografie che verranno scattate durante le partite casalinghe nell’area hospitality.
Varese impegnato anche nel solidale: sul sito ci sarà un’area dedicata alle Onlus chiamata “diversamente sportivi” in cui troveranno spazio le associazioni di atleti come Handicap Sport Varese, Armata Brancaleone e La Finestra.
Inoltre, per tutti gli abbonati e coloro che acquisteranno biglietti per la singola partita casalinga del Varese la Petrini Sat di Varese offre gratuitamente 4 mesi di abbonamenti sky.
Non solo novità internet per il Varese. La società ha ufficializzato anche l’accordo con il nostro canale televisivo, VareseSport Tv, che d’ora in avanti trasmetterà in esclusiva tutte le partite della squadra. Un grande risultato per la nostra tv nata da poco più di un mese. L’appuntamento sul nostro canale con il Varese è ogni martedì alle 20. 

Elisa Cascioli