Come lo scorso fine settimana, anche per questo week-end, la Redazione di VareseSport segnala a tutti i suoi lettori gli eventi sportivi da non perdere.
Sabato 28 aprile:
– Calcio. Appuntamento al centro sportivo “Vittore Anessi” di Gavirate, dove la Primavera del Varese scenderà in campo per i play-off. Calcio d’avvio alle 14. L’avversario di turno è l’Albinoleffe in una sfida ad eliminazione diretta.
– Calcio. Trasferta impegnativa invece per il Varese di Maran che alle 15 scende in campo al Tombolato di Cittadella.
– Basket. La Robur chiude la stagione regolare con la partita casalinga contro Montecatini. Fischio d’inizio alle 20.30 al Campus.
Domenica 29 aprile:
– Ciclismo. Terza tappa del Giro della Provincia per la categoria Allievi. La partenza è fissata alle 11 e il percorso prevede 5 giri tra Lonate, Tradate e Cairate.
– Sport disabili. Appuntamento con il V Trofeo Città di Tradate per il nuoto disabile. L’evento organizzato dalla Polha Varese prenderà il via alle 14 alla piscina Mioclub di Tradate. Le premiazioni sono previste per le 18.
– Calcio dilettanti. Il match da non perdere per questa domenica è sicuramente quello tra Buguggiate e Varesina (Seconda Categoria) in programma per le 15.30. Partita fondamentale per la Varesina che con una vittoria potrebbe festeggiare la promozione in Prima Categoria.
– Basket. Al Palawhirpool torna in scena la Cimberio che alle 18.15 ospita Cremona.
Martedì 1° maggio:
– Calcio. Alle 15 torna in campo il Varese al “Franco Ossola” per la sfida contro la Nocerina.
– Calcio dilettanti. Turno infrasettimanale anche per i dilettanti impegnati nel match di recupero. Da non perdere la sfida testa-coda del campionato di Eccellenza tra Nuova Pro Sesto e Corbetta, una partita che per i padroni di casa potrebbe anche valere la promozione in D.