Stop di venti giorni per Neto Pereira. La risonanza effettuata questa mattina hanno confermato la prima diagnosi: la lesione parziale al legamento della caviglia destra non è gravo e all’attaccante biancorosso serviranno dalle due alle tre settimane per rientrare in campo.
Allenamento differenziato per Fiamozzi e Nadarevic, ieri rimasti a riposo a causa dei rispettivi acciacchi. Corsa a parte per Grillo che accusa un leggero affaticamento.
Lavoro a pieno regime per il resto del gruppo in vista della trasferta di sabato contro la Juve Stabia. Per domani è in programma allenamento pomeridiano a Gavirate. Venerdì mattina consueta rifinitura al “Franco Ossola” e poi partenza nel primo pomeriggio alla volta del ritiro presso Cava dei Tirreni. Fischio d’inizio alle 15 al “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia.
Intanto domani alle 10 apriranno le prevendite per il turno infrasettimanale di martedì 25 settembre, giornata in cui il Varese ospiterà a Masnago il Verona con inizio alle 20.45. I biglietti per la gara saranno disponibili presso tutti i punti vendita Listicket abilitati, tra cui la Casa del Disco di Piazza Podestà a Varese e l’Iper di viale Belforte a Varese dove è ancora possibile sottoscrivere l’abbonamento alla società biancorossa fino alle 19 di lunedì 24 settembre.
Per disposizione dell’autorità competente non sarà possibile acquistare i tagliandi allo stadio il giorno della partita. Anche la vendita dei tagliandi per il settore ospiti terminerà alle 19 di lunedì 24 aprile. I residenti in Veneto potranno acquistare soltanto biglietti del settore ospiti.
Ecco i costi nel dettaglio:
– Tribuna Centrale euro 43,0o
– Tribune Laterali euro 33,00
– Distinti euro 18,00
– Curva Nord euro 10,00
– Curva Sud euro 10,00 (+ euro 2,00 diritti prevendita)
Elisa Cascioli