La Primavera è partita con il piede sbagliato. Nella gara d'esordio del Torneo di Viareggio è stata strapazzata dalla Rappresentativa di Serie D che si è aggiudicata il match, disputato ieri vicino a Pisa, per 4-1.

Ora i ragazzi di Paolo Tomasoni sono chiamati a cambiare rotta. Il passaggio del turno non è, infatti, ancora compromesso, ma ai biancorossi servono due vittorie. Domani è in programma la sfida contro il Napoli e il Varese non può sbagliare. Anche i biancoazzurri di Adolfo Sormani sono reduci da una sconfitta: i belgi del Bruges li hanno battuti per 2-0. Le due squadre quindi lotteranno per lo stesso obbiettivo: ottenere tre punti. Fischio d'inizio domani alle 15 allo stadio “Bellucci” di Agliana in provincia di Pistoia.

Difficile capire quali cambiamenti adotterà Tomasoni nella formazione. Ci saranno novità sicuramente in attacco vista l'assenza di Giuseppe De Luca, tornato in prima squadra a disposizione di mister Maran per la sfida di sabato contro il Gubbio. In avanti dunque potrebbe partire dal primo minuto Luca Zamparo, attaccante in prestito dalla Triestina andato a segno contro la Rappresentativa. Tra i pali dovrebbe esordire Bordignon, portiere giunto dall'Udinese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui