Venerdì 6 gennaio, si è disputata la tradizionale “Gran Premio della Befana“, manifestazione giovanile disputata a Ternate sotto il patrocinio della Zona di Somma Lombardo.
Nelle tre categorie una sessantina di ragazzi si sono dati battaglia sin dal mattino, per la conquista di un trofeo sicuramente prestigioso.
Direttore di gara affidata ad Angelo Marcelli, ben coadiuvato da Pedroni e Garzonio.
Bella la cerimonia di premiazione alla presenza del Presidente locale Filippozzi, del Presidente della Zona di Somma Lombardo Garbin e del Presidente FIB Varese Gian Piero Martinoli.
Presenti anche i Consiglieri Regionali Meloni, Castano e Gazziero.
 
CLASSIFICHE FINALI
ALLIEVI
1) Brandolini Andrea (Como); 2) Stramare Riccardo (Legnano); 3) Lanfranconi Juri (Varese)
 
RAGAZZI
1) Bonfichi (Milano); 2) Bertocchi (Brescia); 3) Rania (Busto Arsizio)
 
ESORDIENTI
1) Testa Nicolas (Crema); 2) Porcellini Lorenzo (Monza)
 
E' ripreso sabato, invece, il cammino delle squadre varesine rimaste in corso nel Campionato Italiano di Società. Questi i risultati dell'andata del 2° turno:

2° categoria (B)   
Creva-Codogno 88 (Lodi) 0-1; Renese -Seriatese (BG) 2-0

3° categoria  (C)  
Ispra Angera-Orolica Slega (BG)  1-0; Le  Querce (CR)-Renese 1-1; Bei Giurna-Tranquillo (CR)  2-1; Codogno 88 (LODI) -Monvalle 1-0

Sabato incontri di ritorno.
Nel campionato di 4°categoria, la Malnatese disputerà il secondo turno con la Susellese (Piemonte) a partire dal prossimo 21 gennaio.
Riprende, invece, solo sabato il Campionato di categoria B con lo squadrone dell'Alto Verbano che sul terreno amico di San Cassano cerca la qualificazione al turno successivo incontrando la formazione Cremonese della Canottieri Flora.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui