Nella gara d'andata della finale di Coppa CEV a Istanbul, in un palazzo dello sport infuocato la Yamamay è stata sconfitta 3 a1 dal Galatasaray. Apparse bloccate e subito sotto dopo il primo set, le biancorosse si riprendono pareggiando il conto al secondo. Nel resto della gara le padrone di casa mostrano più determinazione mentre le ragazze di Parisi alternano allunghi a gravi errori permettendo al Galatasaray di tenere la testa avanti quel tanto che è bastato per far sua la gara. Il caloroso pubblico di Istanbul è meno della metà di quello che riempirà il PalaYamamay sabato prossimo alle 20.30 per assistere alla gara decisiva per la conquista della Coppa Cev.Una buona base di partenza per Marcon e compagne per puntare all'impresa di rimediare alla sconfitta di stasera. I biglietti di Yamamay-Galatasaray sono disponibili su  www.volleybusto.com

Galatasaray Instanbul – Yamamay Busto Arsizio 3-1 (25-16, 22-25, 25-23, 25-22)

Yamamay Busto Arsizio: Lloyd 5, Havlickova 17, Dall'Ora 5, Leonardi (L), Marcon 9, Bauer 12, Meijners 9, Lotti, Caracuta ne, Havelkova 5, Pisani 1, Bisconti. All. Parisi, vice Codaro. Battute errate: 7, vincenti: 4. Muri: 11 (Bauer 4).
Galatasaray Istanbul: Eric 11, Miletic 14, Bilgi (L), Cayirgan (L), Hanikoglu 5, Ozec 8, Cetinsarac, Alikaya, Calderon Diaz 27, Ilyasoglu 5, Lo Bianco 9, Derkel 2. All. Dragan Nesic, 2° Resat Arig. Battute errate: 12, vincenti: 5. Muri: 19.
Arbitri: Danica VIKTORINI-LISA e Sinisa ISAJLOVIC
Spettatori: 2000 circa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui