Al via la 2^ edizione della Coppa Lombardia, che come dice il nome stesso, coinvolge tutte le squadre di pallamano presenti nella regione lombarda. Il torneo, così come lo scorso anno, si svolgerà a San Martino Siccomario (PV) per tutto il weekend.
Sicuramente sarà un’occasione per mantenere la forma fisica e psicologica dei ragazzi della prima squadra che hanno terminato il campionato da oramai un mesetto. Importante banco di prova anche per i giovani dall’under 20 che prenderanno parte al torneo in vista delle finali nazionali, previste dal 30 maggio al 2 giugno a Trieste.
Il torneo si svolgerà nelle giornate di sabato pomeriggio e domenica mattina, sarà poi nel pomeriggio domenicale che si decreterà il vincitore della seconda edizione. Le squadre partecipanti sono in totale dieci e saranno suddivise in due gironi, A e B. I cassanesi cercheranno sicuramente di replicare l’eccellente risultato ottenuto lo scorso anno con la vittoria del primo trofeo, a seguito dello scontro finale contro Leno.

Le squadre e gironi
Girone A
Cassano Magnago HC
HC S.Giorgio Molteno
Handball Seregno
G.S. San Martino
Polisportiva Ferrarin
Girone B
Pallamano Cologne
Handball Leno
Crenna
Pallamano Vigevano
Virtus Carnago

 Federica Scutellà