Definita la rosa della Prima Squadra dell’Fc Tradate che darà il via alla prossima stagione domenica 18 agosto.
Il presidente Rosario Tramontana, che continua la collaborazione con Maurizio Zangrandi, sarà affiancato anche da Alessandro Amato: il giocatore infatti non abbandonerà i campi di gioco, ma ricoprirà anche il ruolo di direttore sportivo.
«Affrontiamo la Promozione – spiega il presidente Rosario Tramontana – con il desiderio di fare bene e di garantirci tranquillamente la permanenza in categoria senza patemi. Crediamo, con il neo ds, di aver messo a punto una buona formazione che, dall’8 settembre, per restare al campionato, potrà validamente dire la sua sul campo».
Domenica dunque tutti agli ordini di Piero Castiglioni, l’allenatore che fece benissimo lo scorso anno e che insieme ai suoi ragazzi riuscì nell’impresa di conquistare la Promozione dopo una cavalcata triofale nei play-off di Prima Categoria. 
Il gruppo della prima squadra è stato riconfermato quasi in toto: fra i pali resta titolare Riccardo Massara (classe ’83, nella foto) che avrà come valido vice Deroche Essis Verdier (’92).
Nel reparto difensivo, dopo la separazione forzata per motivi di lavoro da capitan Matteo Zampini, conferme per Riccardo Carini (’82), Fabio Perin (’92), Alessandro Lucarelli (’70), Matteo Casotto (’93) e Vincenzo Di Carluccio (’92) cui si aggiungono Matteo Cosenza e Michael Montecchio (entrambi classe ’95).
Capitolo centrocampisti: conferme per Maurizio Fiore (’91). Marco Balzano (’93), Federico De Fezza (’90), Ugur Cankaya (’92) e Valerio Basaglia (’86). I volti nuovi sono quelli di Stefano M. Piemontese (’93), Francesco Bau (’94), Giovanni Paolo Giudici (’95), Denis Puricelli (’94), Salvatore Cunsolo (’92), Samuele Tallarida (’91) e Luca Pettinicchio (’91).
Attaccanti. Innanzitutto Alessandro Amato (’80) che come detto avrà anche un ruolo dietro la scrivania, Fabrizio Felice (’85) e Michele Gallazzi (’83). Preziosa conferma anche per  Daniele Coccioli (’91) che lo scorso anno ha ben impressionato.
Oltre mister Castiglioni faranno nuovamente parte dello staff l’allenatore dei portieri Mauro Marcon e il dirigente accompagnatore Silvano Naletto. New entry invece il massaggiatore Claudio Maistrello.

Mariella Lamonica