Settimana intensa per la femminile di Silvia Beltrame che affronterà sabato al Palazzetto Tacca alle ore 20.30 il Raluca. Gli allenamenti saranno finalizzati per portare a casa il risultato contro le vicine di casa allenate da Francesco Cennamo che dal girone di ritorno ha impiegato in squadra Sabrina Colombo. Scelta azzeccata perché la Colombo dal suo rientro ha saputo portare la squadra alla vittoria, mancando solo in una trasferta a Taufers in cui le gallaratesi hanno perso. Le cassanesi sono prime in classifica con 33 punti, tengono a distanza le seconde in classifica del Dossobuono con 5 punti di scarto.
Pausa per la serie A2 di Basile e Havlicek che riprenderà domenica 14 aprile contro Cologne. La preparazione dovrà essere ottimale perché i giovani bianco amaranto rischiano la retrocessione.
La Massima Divisione Nazionale invece si riposa dopo la fine del campionato con allenamenti leggeri. Sono previsti dei tornei per tenere in forma i giocatori, per la breve durata dei campionati che costringe a una pausa forzata di oltre sette mesi, prima Dell’inizio del prossimo campionato.

Federica Scutellà