E’ legata al suo Nicola da dieci anni, sono sposati da sei, hanno un bimbo, Leonardo, di un anno e mezzo, condividono vita famigliare e lavorativa. Le impressioni di Alessandra, (nella foto in alto in compagnia di Eleonora Rosati), nuova lady V in quanto moglie del nuovo presidente del Varese Nicola Laurenza, da main sponsor al vertice della società, sono positive.
Come state vivendo in famiglia questa nuova avventura?
“Sicuramente in famiglia siamo tutti contenti, crediamo in lui. Lo conosciamo anche come imprenditore, tutta la famiglia lavora in azienda con lui. Siamo felici, c’è entusiasmo e fermento”.
Quali sono le sensazioni?
“Sono buone perché noi siamo abituati ad essere positivi e soprattutto propositivi, è questa la mentalità di Nicola. Lo ha già detto ai tifosi comunicando i suoi valori e la sua passione per questa squadra. Sono anni che aiutiamo il Varese, lo abbiamo affiancato come sponsor e continueremo a farlo, gioendo e soffrendo insieme alla squadra”.
Come avete vissuto i giorni della decisione?
“Nicola ci ha pensato su diverse notti e per noi sono state come quelle prima degli esami. C’era trepidazione, ma anche entusiasmo. Di sicuro non c’è preoccupazione”.
Eleonora Rosati è stata una figura molto presente qui a Varese, che tipo di rapporto avete?
“E’ una grande donna che sa sempre dare il consiglio giusto. Sono sicura che lei e Antonio (Rosati ndr) ci daranno il supporto giusto anche a distanza”.

Elisa Cascioli