GROSSETO – “Mancavano 40 secondi, la palla era nostra; bastava un pizzico di esperienza e di malizia  in più per non perdere la partita – il commento del tecnico Agostinelli -. Abbiamo sbagliato nella gestione della gara anche se sul gol del pareggio restano i dubbi perché i difensori mi hanno confermato si trattasse di fuorigioco. Al di là di questo è mancato qualcosa. Il caldo ci ha messo un po’ in difficoltà così come gli infortuni che mi hanno costretto a cambiare Neto ed Ebagua”. Guardando la classifica aggiunge amaro: “Peccato perché con i tre punti ci saremo proiettati al quinto posto vista la sconfitta del Novara”.
L’ex di turno Zecchin analizza praticamente due partite diverse, quella del primo tempo: “in cui avevamo la partita in mano contro una squadra che comunque non regalava nulla. Nel secondo tempo loro sono rimasti gli stessi, mentre a noi è mancato qualcosa. Poi alla fine non so proprio cosa sia successo, riguarderemo la partita in settimana e analizzeremo gli errori”. I playoff? “Questo risultato cambia di poco le cose, dobbiamo giocarcela fino alla fine senza mollare”.
Pucino guarda avanti: “Abbiamo sbagliato punto e basta. Dovevamo gestirla meglio, c’è poco da dire. Ce la giocheremo con il Brescia all’ultima giornata e prima ancora con il Crotone. Dobbiamo prepararci al meglio e vincerle tutte e due”.

LA PARTITA
LE PAGELLE

Elisa Cascioli