Sono rimaste pochissime le squadre iscritte alla categoria Promozione che non hanno ancora dato il via alla nuova stagione.
Sicuramente la Roncalli non è più fra queste.
Proprio ieri infatti ha risposto all’appello presente ed ha iniziato la preparazione sul campo,  nonostante una rosa che resta in attesa di essere completata da pedine importanti come i fratelli Tchetchoua: Aldrich e Spendhal sono in attesa del tesseramento e si aggregheranno ai loro compagni solo domani.
I giocatori che hanno iniziato l’avventura sono stati: 
Lualdi Maurizio, Stefanetti Matteo, Vashaj Valerian, Borsari Federico, Schirosi Carlo, Toma William, Molinelli Davide, Moretta Jacopo, Garavaglia Luca, Marrazzo Mirko, Senesi Alessandro, Costantino Riccardo, Sponga Jacopo, Procaccio Stefano, Lombardi Simone, Barbieri Roberto, Martini Stefano, Lafergola Giuseppe, Tanzilli Simone.
A guidarli da quest’anno un nuovo tecnico, Garavaglia Alfio (nella foto), coadiuvato dal Direttore Sportivo Banfi Giacomo.
Il programma che è stato stilato prevede doppia seduta di allenamento fino a venerdì, mentre mercoledì 21 agosto si terrà a Cesate un’amichevole contro la Caronnese alle ore 16.
Poi si farà sul serio già domenica 25 agosto per il match di Coppa Italia: a Legnano alle ore 15.30 arriverà infatti il Corbetta per il primo impegno ufficiale della stagione 2013/14.

Mariella Lamonica
(foto Legnano News )