Il periodo di vacanza estivo vale per tutti.
Anche per Andrea Crugnola, pilota di rally della provincia di Varese, che dopo aver vinto il Premio Varesesport come atleta dell’anno, è impegnato nel Tricolore Junior dove comanda la classifica con 104 punti seguito da Andrea Carella con 84 e Fabrizio Andolfi Junior con 80.
“Ora mi sto godendo il mio periodo di ferie -dice sorridendo Crugnola- Dopo essermi goduto in pieno Palma di Maiorca, la prossima settimana partirò, sempre in compagnia degli amici, alla volta della Croazia. Questa pausa sarà utile per me per prepararmi al meglio per il Rally delle Alpi orientali”.
Già, il Rally del Friuli (29-30-31 agosto), altra tappa fondamentale per la conquista di un titolo che, al momento, sembra pienamente alla portata.
A bordo di una Renault Twingo del team Papini-Nuova Rain e navigato dall’amico Michele Ferrara, il pilota di Calcinate non vorrà lasciarsi scappare questa ghiotta occasione di riempire la sua già ricca bacheca con l’ennesima coppa.
“Speriamo di fare bene -aggiunge- fino ad ora abbiamo sempre affrontato le gare con la massima concentrazione ottenendo quasi sempre i risultati sperati. Contiamo di riuscire a dire la nostra anche a fine agosto, sperando di rientrare dalle vacanze con più voglia e motivazione di prima”.

MG