Appuntamento mondano ieri sera per il Varese che si è ritrovato al Porrini Moda, famoso negozio di abbigliamento di Besozzo. Solita serata allegra per il folto gruppo biancorosso che si è presentato allo store per l’aperitivo organizzato dalla famiglia Porrini in collaborazione con la pasticceria Aries, l’enoteca Bottazzi e il centro sportivo Laguna Blu.
Presente il presidente Nicola Laurenza, in compagnia del direttore sportivo Mauro Milanese, del segretario generale Giuseppe D’Aniello, della responsabile marketin Paola Frascaroli, del team manager Silvio Papini e di Michele Marocco  e Stefano Ferré dell’Ufficio Stampa. Non potevano mancare i giocatori. A brindare circondati da fan e tifosi l’attaccante Leonardo Pavoletti, il centrocapista Manuele Blasi, il difensore Simone Pasa e il trequartista Luca Tremolada. Con loro anche lo staff: l’allenatore in seconda Massmiliano Bongiorni, il preparatore atletico Diego Gemignani e il preparatore dei portieri, Maurizio Rollandi. Unico assente il tecnico Stefano Sottili, di rientro dal master di Coverciano.
Il prossimo appuntamento in compagnia è fissato mercoledì prossimo al pub-pizzeria la Botte in occasione della cena del Club Affiliato Passione Biancorossa.

e.c.