Piacevole fuori programma stasera al PalaTaliercio di Mestre nel corso della rifinitura della Cimberio in vista della gara 4 play off con Venezia in programma domani sera alle 20.30. A trovare i biancorossi sono arrivata la schermitrice paralimpica Bebe Vio accompaganata da papà Ruggero, residenti con il resto della famiglia nella vicina Mogliano Veneta dove ha sede anche la sua Associazione Art4Sport, che ha incontrato lo staff tecnico e i giocatori posando per una foto ricordo.
“Mamma mia come siete grandi! – ha esclamato Bebe avvicinandosi ai giocatori radunatisi al centro del parquet – ho visto le tue scarpe (rivolta a Dunston) e mi sono impressionata. Non avevo mai visto un n.57! Domani sera sarò in tribuna e spero proprio di portarvi fortuna.”
Il primo contatto tra Bebe e la Cimberio conclusosi con un “arrivederci a presto “avvenne nel dicembre scorso in occasione della serata organizzata alle Ville Ponti di Varese dedicata alle Paralimpiadi di Londra. Nella capitale inglese la giovane fu protagonista in veste di tedofora e inviata di Sky. Sempre in quella sera varesina avvenne anche il suo incontro  con Devis Mangia al quale farà visita il prossimo 25 maggio a Milanello sede del ritiro dell’Italia Under in vista del Campionato Europeo che si svolgerà  in Israele dal 5 al 18 giugno.
(We Foto)

RB