Il conto alla rovescia sta per finire, domani alle 18, al Palace Hotel di Varese, si ritroverà la formazione biancorossa agli ordini del nuovo mister Sottili. Una settimana di pre-ritiro a Varese con allenamenti al “F. Ossola” e poi, da domenica 21, il ritiro a Chatillon dove sono in programma anche diverse amichevoli. La preparazione si concluderà il 6 di agosto con l’amichevole che si giocherà a Masnago contro il Catania di mister Maran.
Sono 30 i calciatori convocati dal duo Milanese-Montemurro, ci sono gli innesti di ieri Ely e Pasa e anche un giovane classe 1994 in prova: Fernandez.
Lo staff tecnico è composto da Stefano Sottili (allenatore), Massimiliano Bongiorni (allenatore in seconda), Maurizio Rollandi (preparatore dei portieri), Diego Gemignani (Preparatore Atletico).
Ecco l’elenco ufficiale dei 30 “boys” di mister Sottili:
PORTIERI: Elia Bastianoni, Walter Bressan, Damiano Milan.
DIFENSORI: Alex Benvenga, Gaetano Carrieri, Rodrigo Ely, Riccardo Fiamozzi, Michele Franco, Achraf Lazaar, Mirko Miceli, Simone Pasa, Raffaele Pucino, Angelo Rea, Cristiano Rossi, Lukas Spendlhofer.
CENTROCAMPISTI: Andrea Barberis, Daniele Corti, Loris Damonte, Adriano Ferreira Pinto, Luca Tremolada, Pietro Tripoli, Renan Wagner, Gianpietro Zecchin.
ATTACCANTI: Gaetano Calil, Fernandez De Souza Josè Paulo, Luca Forte, Arturo Lupoli, Matteo Momentè, Neto Pereira, Luca Zamparo.

Elisa Cascioli