L’Under 14 femminile della Pallamano Cassano si è aggiudicata il podio alle finali nazionali di Misano Adriatico con Rokvic in panchina. Le giovanissime hanno conquistato il bronzo, un’altra soddisfazione da aggiungere ai successi di quest’anno. Ad inorgoglire ancor di più la società cassanese sono le quattro medaglie che ben tre giocatrici si sono aggiudicate: con il titolo di miglior terzino sinistro Karim Luobna, miglior Pivot Gloria Montoli e miglior centrale Iona Bianca Barbosu, quest’ultima è stata premiata anche come migliore giocatrice del torneo.
Obrad Rokvic dalla prossima stagione allenerà la squadra femminile di Serie A1. Una decisione arrivata in seguito all’annuncio di Silvia Beltrame,  moglie dello stesso Rokvic. L’allenatrice è in dolce attesa e la società ha deciso di cedere il suo posto al marito. “Decisione semplice – confessa il Presidente Massimo Petazzi – in questo modo potremo garantire continuità e dialogo con la Beltrame. Essendo Rokvic il marito, avranno modo di comunicare sempre e organizzare al meglio l’assetto della squadra.” Insomma la Beltrame agirà da dietro le quinte e non lascerà totalmente la squadra. Rokvic dalla sua ha un ottimo rapporto con tutte le ragazze e segue già squadre femminili nel settore giovanile:
In Serie A1 femminile non sono previsti nuovi arrivi e attualmente è incerta la riconferma dell’argentina Marianela Tarbuck che lo scorso anno ha militato in squadra come pivot. “La motivazione – spiega il Presidente – è la mancanza di un supporto finanziario”.

Federica Scutellà