Cassano ci riprova ancora sabato in trasferta a Bressanone per il tredicesimo turno di campionato. Le notizie dal club cassanese sugli infortuni non sono rassicuranti perché ad aggiungersi alla numerosa lista di assenti (Rokvic, Scisci squalificati ancora per 2 e 1 giornata, Carrara e Di Vincenzo infortunati) sono sicuramente Marzocchini oggi ricoverato per un’infiltrazione al piede e Elvis Radovcic infortunato alla spalla nell’ultima partita contro Pressano: “Io ci credo ancora – dichiara Radovcic- dobbiamo lottare ancora e mai arrenderci. Io non credo di esserci in questa partita ma ci spero fino alla fine per stare al fianco dei miei compagni.”
I cassanesi sono ancora determinati, hanno deciso di non mollare e sarà una battaglia quella che li aspetta contro un Brixen piazzato poco dietro, a 12 punti in classifica. Coach Havlicek, come oramai di consuetudine, proverà diverse soluzioni tattiche, anche insolite, come Montesano terzino e La Mendola ala destra, ma in questi casi i ragazzi devono essere più che mai versatili per mettersi a completa disposizione delle necessità del coach.
Nella partita di andata i bianco amaranto si erano aggiudicati il match con sole due reti di scarto, 32-30, impresa difficile quella di domani ma dalla quale ci si aspettano tante sorprese. Ad accogliere i cassanesi al Palazzetto di Bressanone sarà un pubblico importante che per domani sera ha organizzato una serata di beneficenza e solidarietà per una famiglia locale in difficoltà.

Federica Scutellà