Di seguito i risultati della seconda giornata della Coppa Italia di Promozione disputata ieri sera:

Insubria-Angera 2-0 (girone 1)
Seconda vittoria su altrettante gare per l’Insubria di mister Buldo. Dopo il successo a tavolino contro l’Olimpia Ponte Tresa (i tresiani hanno schierato in campo lo squalificato Petrolini), ieri sera l’Insubria ha replicato e ha liquidato la matricola Angera con una rete per tempo. I gol che regalano il passaggio del turno portano la firma di Cereti e della punta Cerutti.
Classifica girone 1: Insubria 6, Olimpia Ponte Tresa e Angera 0.

Tradate-Morazzone 1-2 (girone 2)
Il Morazzone si rialza prontamente dopo il ko interno contro il Gavirate e supera in rimonta il Tradate. Sono i padroni di casa a passare in vantaggio a pochi minuti dalla fine del primo tempo con una magistrale punizione di Pettinicchio che si insacca alle spalle del portiere ospite. Pronta la reazione del Morazzone che nella ripresa ribalta il risultato con Vezzoli e Agrello.
Classifica girone 2: Gavirate e Morazzone 3, Tradate 0.

Portichetto-Cantù 0-0 (girone 3)
Portichetto e Cantù si spartiscono la posta in palio in una gara avara di emozioni. Il pareggio a reti bianche fa contenta la Varesina che domenica a Cantù potrà accontentarsi di un punto per conquistare la qualificazione al turno successivo.
Classifica girone 3: Varesina 3, Portichetto e Cantù 1.

Mozzate-Cabiate 1-1 (girone 4)
Nel girone 4 pareggiano anche Mozzate e Cabiate. Al momentaneo gol dei padroni di casa, risponde proprio sullo scadere del match Bellofiore. Un risultato che va bene all’Union Cairate di mister Curatolo che domenica pomeriggio sul campo di Cabiate ha a disposizione due risultati su tre.
Classifica girone 4: Union Cairate 3, Mozzate e Cabiate 1.

Cob 91-Paderno 0-1 (girone 6)
Vittoria in trasferta maturata nella seconda frazione di gioco per il Paderno che raccoglie a Cormano tre punti d’oro. La sfida decisiva si terrà domenica proprio a Paderno tra Paderno e Marnate Nizzolina.
Classifica girone 6: Marnate Nizzolina e Paderno 3, Cob 91 0.

Corbetta-Alcione 2-1 (girone 7)
Dopo la sconfitta della prima giornata contro la Roncalli, il Corbetta ha ragione dell’Alcione per 2-1. Per la Roncalli, che ieri sera ha osservato un turno di riposto, basta anche un solo punto in casa dell’Alcione domenica (ore 15.30) per qualificarsi al turno successivo.
Classifica girone 7: Roncalli e Corbetta 3, Alcione 0.

Atletico Legnano-Rhodense 1-1 (girone 8 )
Si chiude in pareggio per 1-1 la partita tra Atletico Legnano e Rhodense. Entrambe le marcature arrivano allo scadere dei due tempi: il gol del momentaneo vantaggio dell’Atletico Legnano giunge al primo minuti di recupero del primo tempo grazie ad una prodezza di Gazzardi; poco prima del triplice fischio, ecco l’1-1 della Rhodense firmato Bajoni.
Classifica girone 8: Uboldese 3, Atletico Legnano e Rhodense 1.

PRIMO TURNO

redazione@varese-sport.com