Andrea Crugnola e Michele Ferrara sono reduci dal Rally del Friuli, dove sono stati costretti al ritiro nell’ottava prova speciale per la rottura delle colonnette della ruota anteriore sinistra della loro Renault Twingo. Prima del ritiro il pilota varesino era dodicesimo assoluto e secondo di classe. Uno stop che non compromette completamente la possibilità di vincere il tricolore Junior, ma che certo gli complica le cose nella volata finale per lo scudetto giovanile.
Ora, però, è il momento di concentrarsi sul Rally delle Valli Cuneesi, che sarà disputato con la Renault Clio del Team Altered a partire da domani:
“Non vedo l’ora di risalire in macchina per rifarmi dopo la delusione al Rally del Friuli Venezia Giulia -le parole del portacolori della Scuderia Etruria alla vigilia della penultima corsa del campionato International Rally Cup- L’intenzione è di cercare di voltare pagina dopo questo episodio sfortunato. Guardiamo avanti con fiducia cercando di fare bene in una competizione che sarà come sempre molto ostica: sia nell’Irc che nel Tricolore Assoluto la concorrenza è sempre molto forte e questo è un bello stimolo. Questa gara poi, si disputa sempre in una cornice di grande passione e le motivazioni sono sempre al massimo, anche per dare finalmente una soddisfazione a chi mi è sempre stato vicino, a partire dai miei sponsor, senza dimenticare i tifosi che mi seguiranno sulle prove speciali o da casa su Internet”.

redazione@varese-sport.com