La Federazione Italiana Giuoco Handball ha pubblicato gironi e date di inizio dei prossimi campionati di massima serie femminile e maschile che coinvolgeranno la Pallamano Cassano.
Per la Massima Divisione Nazionale maschile sono previsti tre gironi: due con 9 squadre ciascuno e uno con 10 squadre, in cui sono inseriti i Cassanesi, per un totale complessivo di 28 squadre iscritte al campionato. Nel girone del Cassano, oltre alle squadre già note dalla scorsa stagione (Pressano, Mezzocorona, Brixen, Meran, Cassano Magnago, Ferrara, Bozen, Trieste) si sono aggiunte le neo promosse Cologne e Oderzo. Il campionato avrà inizio il 21 settembre e la prima sfida che dovrà affrontare il team bianco amaranto sarà in trasferta contro il PressanoGli allenamenti guidati da coach Havlicek avranno inizio il 19 agosto.

Gironi:
Girone A
Pressano, Cologne, Mezzocorona, Brixen, Meran, Cassano Magnago, Ferrara, Bozen, Oderzo, Trieste
Girone B
Dorica, Teramo, Ambra, Apuania, Spallanzani Casalgrande, Sassari, Carpi, Bologna, Romagna
Girone C
Fondi, Albatro, Gaeta, Lazio, CUS Palermo, Chieti, Benevento, Junior Fasano, Conversano

Prima giornata di campionato per il girone dei cassanesi: Girone A
Pressano – Cassano Magnago
Cologne – Ferrara
Mezzocorona – Bozen
Brixen – Oderzo
Meran – Trieste

Stabilito anche il calendario della femminile di Serie A1. Il 28 settembre avrà inizio il campionato con otto squadre iscritte: Spallanzani Casalgrande, Scinà Palermo, Amatori Conversano, Salerno, Cassano Magnago, Mestrino, Sinergia Sassari, Nuova HF Teramo.
Le cassanesi guidate da coach Rokvic saranno determinare a cogliere la sfida di quest’anno dopo la promozione in massima serie.

Federica Scutellà