Nulla da fare, dopo due sfide consecutive lontano dalle mura amiche, il Legnano non potrà disputare la prima gara interna al “Mari”. L’omologazione del campo non è arrivata e così Legnano-Villanterio si giocherà a Rescaldina. Il fischio d’inizio sulla terza giornata è in programma per domenica alle 15.30.
Detto dei lillà, che hanno iniziato collezionando due vittorie, tra le altre partite in programma c’è lo scontro tra Verbano-Arconatese, due squadre reduci entrambe da un successo esterno. I rossoneri dovranno rinunciare allo squalificato Napoli, espulso nell’ultima partita.
La Vergiatese, dopo un pareggio e una sconfitta, proverà a strappare punti sul campo dell’insidiosa Suardese. Seconda sfida casalinga consecutiva invece per la SolbiaSommese che, dopo due k.o., cerca la prima vittoria in campionato contro il Fenegrò. Impegno tra le mura amiche anche per l’Union Villa Cassano che, reduce da due pareggi, attende il Magenta. La Sestese invece cercherà di riscattare la sconfitta in casa inflitta dal Verbano sul campo della Bustese, squadra anch’essa che vuole tornare alla vittoria.
Chiudono la giornata S.Angelo-Vigevano e Trezzano-S.Giuliano. A riposo la capolista OltrepoVoghera.

IL PROGRAMMA 3^ giornata
Bustese-Sestese
Legnano-Villanterio
Suardese-Vergiatese
S.Angelo-Vigevano
SolbiaSommese-Fenegrò
Trezzano-S. Giuliano
Union Villa Cassano-Magenta
Verbano-Arconatese
Riposa OltrepoVoghera.

Risultati e tabellini seconda giornata

CLASSIFICA
OltrepoVoghera 6 punti (2 partite giocate)
Trezzano 6 (2)
Legnano 6 (2)
Pro Vigevano 6 (2)
Sestese 3 (2)
Magenta 3 (2)
Sant’Angelo 3 (2)
Verbano 3 (2)
Arconatese 3 (2)
Union Villa Cassano 2 (2)
Vergiatese 1 (2)
Vigevano 1 (1)
Bustese 1 (2)
SolbiaSommese 1 (2)
Villanterio 1 (2)
Fenegró 0 (2)
San Giuliano 0 (1)

Elisa Cascioli