Si allarga la grande famiglia del Consorzio “Varese nel Cuore”.
All’indomani del raduno della nuova Cimberio, infatti, la società biancorossa è lieta di annunciare l’ingresso nel Consorzio di Effe-Effe s.r.l..
Nata nell’Ottobre 2001 come società di consulenze tecniche, la Effe-Effe s.r.l. si è quasi subito trasformata in una società di import-export con obiettivo principale quello di fornire sempre e comunque il migliore servizio possibile alla clientela. Dopo un primo periodo nel quale l’immediatezza delle risposte e la piena disponibilità del personale nell’assistenza al cliente erano servite a compensare una qualità dei prodotti non sempre all’altezza delle proprie speranze, la Effe-Effe s.r.l. è via via tornata a gestire materiali di elevato contenuto tecnico con la rappresentanza locale esclusiva di famosi marchi europei quali HAWLE – CANUSA – FRANKEN PLASTIK – ELMED -UNIONES ARPOL – HUWA, oltre ad organizzare con qualificati sub-fornitori la produzione in Italia di collari distanziatori e sistemi di segnalazione.
Certificata ISO9001:2008, la Effe-Effe s.r.l. continua tuttora a considerare la soddisfazione del cliente come l’elemento di maggiore aiuto alla propria crescita costante nel tempo.
“Sono stato tifoso di Ignis e Mobilgirgi tanti anni fa quando giocavo a basket a livello dilettantistico -racconta Fabrizio Fiorini, socio unico della Effe-Effe s.r.l.– Poi però mi sono allontanato da questo mondo a causa dell’attività lavorativa e per gli impegni familiari. Ora grazie ad alcune amicizie all’interno della Pallacanestro Varese in questi ultimi mesi mi sono riavvicinato al mondo del basket e l’ingresso nel Consorzio Varese nel Cuore con la nostra azienda mi è sembrata l’occasione ideale per rientrare definitivamente nel giro. Il progetto del consorzio è a mio parere un’idea vincente sia a livello sportivo sia a livello imprenditoriale e sarà sicuramente utile ad incrementare la nostra presenza sul territorio varesino, dove siamo già fornitori di alcune imprese ed acquedotti. Con questa decisione speriamo di poter avere sempre maggior successo, così come ci auguriamo che lo possa avere anche la nostra amata Cimberio“.

redazione@varese-sport.com