Domenica di gare per le strade della nostra provincia per i Giovanissimi e gli Esordienti sia del primo anno, sia del secondo. Entrambe le categorie saranno impegnate a Busto Arsizio nelle rispettive gare organizzate dal Gruppo Sportivo San Macario Valerio Biolo.
A dare il via alle danze saranno gli Esordienti del primo anno che si ritroveranno in via Baden Powell a Busto Arsizio alle ore 7 e alle 9 per loro scatterà il 3° Trofeo Deltapav. I ragazzi percorreranno otto volte un circuito per le vie bustocche per un totale di 33 km. Alle ore 10.30 sarà la volta degli Esordienti del secondo anno che dovranno ripetere per 10 volte il medesimo percorso cittadino e completeranno i 42 km totali. Al traguardo di via Baden Powell il più veloce alzerà le braccia al cielo e si aggiudicherà il 3° Trofeo Teba Italia.
A Busto Arsizio correranno anche i Giovanissimi per il 27° Trofeo Francisco Francesco alla memoria. Il ritrovo è previsto sempre in via Baden Powell ma nel primo pomeriggio, alle ore 13.30, e alle 15 i giovani corridori cominceranno a pedalare.
Domenica in bicicletta anche per cicloamatori e bikers. A Besano a cura della Polisportiva Besanese si correrà una gara su strada per i cicloamatori ACSI suddivisa in due partenze: ore 8.30 e 10.15; a Rovate di Carnago palcoscenico per la “Rovate Bike”, manifestazione in mountain bike inserita nel Circuito dei Parchi. Il via alle ore 16.00.

redazione@varese-sport.com