La presentazione del libro dedicato all’uomo simbolo del calcio varesino Pietro Maroso, scritto dal giornalista Stefano Affolti, è stata l’occasione dell’incontro di alcuni calciatori del Gruppo ENS Varese con l’ex CT della nazionale Under 21 Devis Mangia. Nella foto (fotoline.org) da sinistra Christian Ciotti, Mauro Dori ed Enrico Zaniboni in posa con il giovane tecnico milanese che guidò la “Primavera dei miracoli” del Varese fino ad un passo dal titolo tricolore.
“Vogliamo che questa foto porti fortuna ad entrambi – hanno dichiarato i neo campioni regionali di calcio a 7  rivolgendosi a Mangia – In un certo senso siamo entrambi ad una svolta. Il nostro gruppo si è rinnovato rinnovato ed è impegnato nell’allargare e divulgare le diverse attività che svolgiamo e vorremmo svolgere, il mister nel riproporsi alla guida di una squadra di club dopo la splendida parentesi azzurra”.
Ma per la squadra di calcio dell’ENS varesino è stata una giornata ricca di novità. Infatti, dalla Responsabile Marketing del Varese 1910, Paola Frascaroli, è arrivato l’invitato a presenziare alla foto ufficiale della squadra biancorossa per la stagione 2013/2014, una sorta di prima iniziativa comune che potrebbe sfociare in future forme di collaborazione.
Info: http://www.gsensvarese.it

RB