Inizia domani il campionato per le neopromosse della Pallamano Cassano femminile nel massimo campionato di serie A, che voleranno a Bari per disputare la prima partita contro Conversano alle ore 16.00.
Match sicuramente non facile per le giovani cassanesi come ci racconta coach Rokvic: “Queste settimana abbiamo lavorato moltissimo, credo che i risultati di questi sforzi saranno visibili con il tempo, ora forse è troppo presto anche se già qualcosa si è visto. – prosegue Rokvic – Abbiamo nuove giocatrici e sicuramente questo fattore ci aiuterà a lavorare bene. Le ragazze sono giovani e stanno imparando, a differenza del Conversano che ha giocatrici già più esperte. Sono più esperte le loro sette che tutte le nostre quattordici. Senza dubbio le mie ragazze saranno grintose e vorranno dimostrare alla squadra e alla società il massimo.” Obrad Rokvic non sarà presente per il match di domani perché impegnato con la rosa del Cassano Hc, ad accompagnare le cassanesi sarà il Presidente Massimo Petazzi. 
Dopo l’eccellente campionato dello scorso anno che ha visto la femminile cassanese passare di grado, domani inizierà un’avventura piena di difficoltà ma soprattutto di sfide. “Ogni settimana sarà una battaglia” ci ha confessato sorridendo il Presidente Massimo Petazzi con l’orgoglio di chi crede fermamente nell’impegno assoluto della propria squadra, al di là di ogni risultato.

Federica Scutellà