Maurizio Ganz e Alessandro Pistone, tecnici rispettivamente di Primavera e Berreti domani scenderanno in campo con le vecchie glorie del Milan contro le vecchie glorie del Newcastle. Sarà la partita d’addio al calcio di Steve Harper, lo storico portiere del Newcastle United. La gara si disputerà al St James Park e il ricavato del match sarà devoluto al Great North Children’s Hospital, a Fondazione Milan e alla Newcastle United Foundation.
«Il Varese ci ha dato la possibilità di poter prendere parte all’evento – spiega l’ex attaccante Ganz –. Per questo ringrazio la società a nome di entrambi. Ci teniamo molto a partecipare perché si tratta di qualcosa di speciale, questo tipo di partite sono sempre una bella esperienza da vivere e fanno bene al calcio. Un grazie naturalmente va anche al Milan per la convocazione che è stata molto gradita. Sono felice di ritrovare tanti amici e di vivere questa avventura insieme a Pistone, che è stato mio vice lo scorso anno alla Berretti».
Tra le vecchie glorie del Milan anche Paolo Di Canio, Sebastiano Rossi, Massimo Taibi, Roberto Mussi, Franco Baresi, Alessandro Costacurta, Paolo Maldini, Ibrahim Ba, Angelo Carbone, Federico Giunti, Christian Lantignotti, Daniele Massaro, Roberto Lorenzini, Gianluigi Lentini, Pietro Vierchowod, Mark Van Bommel, Giuseppe Favalli, Giuseppe Pancaro e Massimo Oddo.

e.c.