Un’annata che si preannuncia ricca di soddisfazione per il settore giovanile della società cassanese. Gli U16 e U18 maschile, allenati da Boris Popovic, attualmente si piazzano primi assoluti in classifica dei campionati in corso.
In particolare in questo weekend gli U16 hanno battuto con freddezza e determinazione gli avversari più temibili: i bresciani del Cologne. Lo scorso anno, i giovani atleti si sono aggiudicati il titolo regionale con la vittoria del campionato e si sono classificati  quarti alle finali nazionale.
Stessi livelli per gli U18, che peró l’anno scorso non hanno avuto accesso alle finali nazionali nonostante la vittoria del campionato  a parimerito con il Cologne, in quanto, secondo la regola della differenza reti, la vittoria è stata assegnata agli avversari. Quest’anno la situazione per il momento è diversa, in quanto i ragazzi di Popovic hanno già battuto i bresciani.  I cassanesi dovranno ripetere la prestazione positiva per la partita di ritorno di campionato per aggiudicarsi la vittoria regionale e agguantare le finali nazionali.
Boris Popovic, allenatore e giocatore in prima squadra, dichiara: “Sono molto contento soprattutto per l’impegno dei ragazzi durante gli allenamenti. Si allenano 5 volte a settimana e ringrazio la società che ci mette a disposizione questo bel Palazzetto. La fiducia che ci viene dimostrata da parte della dirigenza è ben ripagata dall’impegno e dalla costanza che i ragazzi mostrano”.

Federica Scutellà