La prefinale nazionale di Miss Ciclismo voluta nel varesotto da  Sergio Gianoli e dalla  Società Ciclistica Alfredo Binda ha definito le prime sette finaliste del concorso nazionale che nel mese di dicembre eleggerà la vincitrice dell’edizione 2013.
La Sala Civica del comune di Somma Lombardo ha fatto registrare il tutto esaurito per applaudire le venti ragazze in passerella  in una serata che ha avuto  il supporto di Valigeria TWS Somma Lombardo, Parrucchieri Hair Group Somma Lombardo, “io manGiò” Somma Lombardo, Artistry  Cosmetica,  Futura Volley Busto Arsizio e il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Somma Lombardo.
Il presidente biancorosso  Renzo  Oldani  è stato il capofila   dei dodici giurati che  hanno promosso per la finale:  Melissa Civiletti ( 17 anni  di Seregno – Monza Brianza), Alba Pasquariello (19 anni di Recale – Caserta), Isabel Bragalini (21 anni di Castiglione d’Adda – Lodi), Valentina Maggiore (20 anni di Borgomanero – Novara), Giulia Borio (26 anni di Milano) , Melissa  Meduti (20 anni di Chignolo d’Isola – Bergamo) e Angelico Meldo (19 anni di  Cormano – Milano).
Tra loro Melissa Civiletti che  è giunta in semifinale dopo la selezione varesina di Caldana di Cocquio Trevisago ed è anche  stata una delle miss  all’ultima Tre Valli Varesine. “E’ stata una serata piacevole, con tanti amici in un  contesto simpatico che merita rispetto  – ha affermato Renzo Oldani – sicuramente riproporremo questi eventi anche nella prossima stagione”.

 Sergio Gianoli