La “Cimberio seduta” è in viaggio per Parma dove domani mattina alle 11.00 scenderà sul parquet per affrontare i padroni di casa nell’incontro valido per la 4a giornata di campionato e necessariamente da vincere per mettere rimanere attaccati al trenino delle prime cinque in classifica che  le permetterebbe al termine della stagione, grazie alla riforma dei campionati di basket in carrozzina, di entrare nel numero di squadre ammesse al nuovo campionato di serie A.
In Emilia gli uomini di Raniero Bassi (nella foto) devono prima di tutto confermare i progressi intravisti nella gara vittoriosa di sabato scorso con il fanalino di coda Lottomatica Lazio. Alla fase difensiva già a buon punto i biancorossi devono aggiungere determinazione e precisione in attacco dove le percentuali nel tiro, soprattutto dalla distanza, sono ancora lontane da ciò che occorre per affrontare squadre più esperte e quadrate.
Parma è nella stessa posizione di Riva e compagni. Stessi punti ottenuti, con lo stesso avversario, stessa voglia di raddoppiare punti e speranza di promozione. A fischiare sarà la coppia Rambelli / Toschi.
Il programma completo della 4a giornata del campionato di serie A2 di basket in carrozzina:
Lottomatica Lazio Roma-PDM Treviso (oggi ore 17.00)
H.B. Torino-Don Bosco Genova (oggi ore 17.30)
GiocoParma-HS Cimberio Varese (domani ore 11). Riposa Montello Bergamo.
CLASSIFICA: Treviso e Bergamo punti 4; Genova, Torino, Varese e Parma 2;
Roma 0. Da recuperare (16 novembre): Bergamo-Torino.
GiocoParma-Cimberio Varese sarà trasmessa martedì alle 20.30 su LA6 TV, Canale 86 DT