Fresca del titolo di Campione Regionale 2013 la squadra di Calcio a 5 del Gruppo Sportivo ENS Varese si presenterà al pubblico nel corso di una serata di gala venerdì sera alle 20.30 a Villa Porro Pirelli di Induno Olona.
Rinnovata e notevolmente ringiovanita al pari del consiglio direttivo la formazione sotto i riflettori è già lanciata sul doppio fronte agonistico/promozionale per una disciplina e un movimento in grande espansione.
“Con l’entusiasmo e la voglia di fare di tutti i neocomponenti del direttivo e dei tesserati abbiamo superato di slancio questi non facili primi mesi del nuovo corso – ha affermato il presidente Luigi Puleio – Il nostro primo obiettivo di aprirci a nuovi amici e a nuove forme di collaborazioni è già stato raggiunto. A riprova di ciò, insieme ai nostri dirigenti, ai sostenitori e agli sponsor, siamo orgogliosi di ospitare alla nostra presentazione di venerdì la Responsabile Marketing del Varese 1910, Paola Frascaroli, grazie alla quale abbiamo già provato l’emozione di posare con la squadra di mister Sottili in occasione della foto ufficiale e di essere ospitati dalla società biancorossa in occasione degli incontri allo stadio Franco Ossola. Siamo consapevoli di essere solo all’inizio ma al tempo stesso determinati a crescere integrandoci con ogni realtà del nostro territorio e non solo”.

RB