Mentre la prima squadra maschile si apprestava a giocare il primo match di campionato, e quelle femminile a prepararsi per l’esordio nel prossimo weekend, ecco salire in cattedra i giovani della Pallamano Cassano
A Villa Oliva, infatti, l’amministrazione comunale ha voluto dare i giusti riconoscimenti al vivaio amaranto, complimentandosi per i successi della passata stagione e augurando loro una stagione altrettanto emozionante e soddisfacente.
A ricevere i premi e gli applausi l’under 16 campione d’Italia e l’under 20 medaglia di bronzo oltre che le tre compagini femminili dove l’under 18 ha conquistato l’argento e under 16 e 14 il gradino più basso del podio.
Sono stati infine menzionati anche i riconoscimenti individuali di Pietro Prevosti, Camilla Casara, Karim Loubna, Gloria Montoli e Bianca Barbosu.
Alla cerimonia hanno partecipato sia il primo cittadino cassanese, Nicola Poliseno, sia l’assessore allo sport Passuello che quello all’istruzione, ovvero Maida.
E’ stato proprio il Sindaco a sottolineare come la società di pallamano sia un pilastro della città e a ribadire che anche il Pala Tacca avrà le migliorie opportune affinchè struttura e spogliatoi sia ancora più agevoli e di prim’ordine.
L’assessore allo sport non si è risparmiato poi nei complimenti per la passata stagione, auspicando ancora tanti successi e soddisfazioni ad un gruppo giovane, fatto di atleti in gamba con un futuro tutto dalla loro parte.

Mariella Lamonica