Neanche il tempo di festeggiare la prima vittoria stagionale, che la truppa di Sottili è già concentrata sul prossimo obbiettivo. Sabato alle 15 al “Franco Ossola” arriva il Pescara di Marino reduce dal pareggio casalingo in rimonta contro il Crotone. Le prevendite per la quarta giornata di campionato sono già in vendita da oggi nelle ricevitorie Listicket abilitate. Sarà possibile acquistare i tagliandi anche via Internet (www.listicket.it), ad eccezione del Settore Ospiti, entro venerdì 13 settembre alle ore 15. I biglietti del Settore Ospiti, riservato ai soli possessori di Tessera del Tifoso, saranno in vendita fino a venerdì 13 settembre alle ore 19, al prezzo di 11 Euro (+2 Euro di diritti di prevendita). Inoltre saranno aperte le biglietterie dello stadio il giorno della partita a partire dalle 13.
Il programma di lavoro della squadra è iniziato con la doppia seduta odierna, mattutina a Cassinetta e pomeridiana allo stadio. Domani, mercoledì e giovedì la squadra lavorerà di pomeriggio a Cassinetta. Venerdì consueta rifinitura mattutina allo stadio a porte chiuse.
Buon notizie sul fronte infermeria: Cristiano e Momenté sono tornati in gruppo e sono a disposizione per sabato. Bressan invece resta indisponibile visto che la ferita della mano non si è ancora del tutto rimarginata e gli crea ancora qualche fastidio. Da valutare restano le condizione di Blasi che sta ultimando la riabilitazione. Per la sfida di sabato tornano a disposizione Lazaar e Barberis dopo la squalifica così come Spendlhofer, rientrante dall’esperienza con l’Under 21 austriaca.

Elisa Cascioli