Dopo qualche settimana in “pausa di riflessione”, Insubria e mister Vincenzo Buldo si riconciliano. Il tecnico che ha guidato la formazione di Gazzada Schianno ad una tranq uilla salvezza in Promozione siederà in panchina anche l’anno prossimo.
Sembrava che le strade dovessero dividersi, ma, come afferma il presidente del club Pagani, “al termine di una discussione più approfondita su quali fossero le perplessità tra le parti ci siamo trovati d’accordo, abbiamo deciso di continuare insieme il percorso ed entrambi siamo soddisfatti della scelta fatta. Nei giorni precedenti non neghiamo di aver avuto contatti con altri allenatori così come lui ha sentito proposte di altre società, ma l’importante è esserci chiariti ed essere pronti per ripartire”.
Per quanto riguarda il mercato, stiamo entrando nella fase più calda dell’anno, in cui fervono incontri e riunioni. “Abbiamo una buona base di partenza; qualche giocatore si svincolerà e lo rimpiazzeremo con dei giovani del nostro fiorente vivaio che conta più di 250 ragazzi – conclude il presidente -”.
Massimo riserbo sui nomi, per ora. Dal 4 luglio in poi, data di apertura delle iscrizioni al campionato, si saprà qualcosa di più.

Laura Paganini