E’ già approdata in Francia la Cimberio Varese che domani sera affronterà in EuroCup il Levallois Paris (ore 20:30).
A partecipare alla spedizione francese anche il neo acquisto Adrian Banks che effettuerà il suo esordio stagionale europeo con la maglia numero 9.
E’ arrivato infatti in tempo il tanto atteso transfer che dunque permetterà alla guardia di Memphis di partecipare alla gara contro la formazione parigina, unica formazione europea sconfitta dalla Cimberio nel girone di andata. Per quanto il match non abbia nulla da dire (la qualificazione alla fase successiva è pesantemente compromessa), sarà un bel banco di prova per memorizzare gli schemi della nuova squadra ed affinarne i meccanismi.
Per alzare la testa, la sua grinta e la sua determinazione possono essere un ottimo passo in avanti; non saranno abbastanza però, perché è necessario che tutto il roster si compatti e ritrovi quello spirito delle prime gare di campionato che aveva fruttato ottime vittorie contro formazione di buon livello.
Nel frattempo il ritorno di “Money in the Banks” a Varese è stato accolto con enorme entusiasmo non solo dai tifosi varesini, che hanno sovraccaricato di auguri e ringraziamenti le sue pagine Twitter e Facebook, ma anche dagli elementi rimasti degli “Indimenticabili”, che hanno già avuto modo di riabbracciarlo ed allenarsi insieme.
Non ha fatto ancora niente, eppure qualcosa è cambiato.

MG