Prosegue a gonfie vele la preparazione della Cimberio già alle prese con doppie sedute di allenamento alternate tra Campus e PalaWhirlpool.
Le prime impressioni che traspirano dai ragazzi di coach Frates sono quelle di un gruppo che può realmente fare qualcosa; manca ancora la sintonia, è vero, ma se il tecnico milanese sarà bravo a creare il gruppo, che lo scorso anno fece la fortuna degli Indimenticabili, allora le caratteristiche dei giocatori si moltiplicheranno in maniera esponenziale.
Perché Coleman (che verrà ufficialmente presentato questa sera) ha già dato prova di un’esplosività impressionante grazie alla quale ha strappato i primi applausi dalle 600 persone presenti al raduno; mentre Clark ha già dimostrato di saper tirare (e bene) in un fazzoletto e con una precisione millimetrica. E pensare che manca ancora Hassell
Scekic, presentato ufficialmente ieri, è un professore, mentre la “vecchia guardia” è tornata più motivata di prima, bisognosa di vendicare la ancora bruciante fine della passata stagione.
I presupposti di vivere un’annata da protagonisti, dunque, ci sono tutti.

MG