http://vimeo.com/75301941

È stata presentata ufficialmente questa mattina presso la Sala Consiliare di Villa Recalcati la Pallacanestro Varese. Appuntamento ormai consueto per la Cimberio che ad una settimana esatta dal debutto ufficiale in Europa con il QR di Eurolega a Vilnius, ha avuto il migliore augurio da parte della Città Giardino, dei suoi tifosi, presenti in buona quantità, e dalle autorità.
È stata l’occasione per vedere al gran completo la squadra biancorossa, attorniata da esponenti di spicco dei maggiori sponsor che sostengono la società di Piazza Montegrappa, da Roberto Cimberio, la cui azienda è main sponsor da ormai sette stagioni, fino a Hubert Puech d’Alissac, amministratore delegato di TEVA, e Federico Zurleni, Head of Sports marketing Adidas South Europe.
Difficile ripercorrere le gesta della passata stagione, è vero, ma nulla è impossibile. L’obiettivo di Varese quest’anno sarà dunque quello di far dimenticare gli “Indimenticabili” farcendo il già ricco palmarés; la prima più ghiotta occasione sarà la Supercoppa Italiana a Siena contro la Montepaschi martedì 8 ottobre.

Marco Gandini