Nonostante le continue sconfitte in questa preseason (gli ultimi due insuccessi contro Sassari e Siena al Torneo di Olbia), la campagna abbonamenti della Cimberio prosegue a gonfie vele.
In quindici giorni effettivi di campagna abbonamenti, ben 3167 sono state le tessere emesse. Una processione biancorossa da 211 abbonamenti al giorno, quasi tutti con la “doppietta” Italia+Europa, a significare che la Pallacanestro Cimberio Varese è tornata nei posti che le competono. Sono infatti 2676 le tessere “tutto compreso”, 491 invece i fedelissimi che si sono accontentati del campionato.
Numeri da capogiro che abbattono le vertigini già provate l’anno scorso quando gli abbonamenti emessi per la stagione regolare furono 2533. Un risultato molto positivo che registra un incremento del 23%, un dato importante per la società biancorossa e per il consorzio Varese nel Cuore che vedono riconosciuto il lavoro svolto fin qui.
Ma la passione non si misura solo coi numeri. Efficientissimo, straordinario lo staff che a ritmi serrati ha sfornato tessere e consegnato magliette: il segreto ben custodito di un Club come la Pallacanestro Varese sta in chi lavora dietro le quinte, vincendo lo scudetto tutte le stagioni.

redazione@varese-sport.com