Domani al Palazzetto Tacca di Cassano Magnago alle ore 21.00 avrà luogo la partita di recupero tra Cassano e la seconda forza del campionato, il Pressano. Il match era stato rimandato per gli impegni del Pressano nelle coppe europee.
Reduce dalla vittoria di sabato contro Ferrara, l’allenatore Havlicek conferma la stessa formazione con l’aggiunta di La Mendola e altri giovani under 20, assenti sabato perchè impegnati nel loro campionato. Confermato in campo anche il giovane italo egiziano Attia, che dopo un lungo periodo di complesso inserimento, sembra aver trovato la sua giusta dimensione in sintonia con allenatore e squadra. La dirigenza è molto soddisfatta della spettacolare prestazione di Obrad Rokvic “è quello che ci aspettavamo da lui, la performance di sabato è stata eccellente sia dal punto di vista individuale, sia di squadra”.
Il Cassano ha ritrovato lo spirito perso nell’ultimo mese, complice l’italo argentino Alexis Marzocchini che con la sua grinta e “follia” riesce a trascinare la squadra in un gioco più creativo, pur seguendo le indicazioni del coach.
La partita di andata aveva visto i bianco amaranto sconfitti con 6 reti di scarto, 21-27. Era assente proprio Rokvic e la partita si era svolta in un sostanziale pareggio fino a 20 minuti dalla fine, quando, preso a uomo il centrale Boris Popovic, la squadra non reagì e portò i trentini alla vittoria.
Per la competizione di domani saranno assenti ancora Brancaforte e Popovic che non si è ancora ripreso dalla brutta influenza, probabilmente entrambi saranno in buone condizioni nel match contro Mestrino.

Federica Scutellà