Penultima di campionato per la Fiat Masera & Bacelliere che affronta il Mestrino al Palazzetto Tacca, sabato alle ore 18.30. Sarà l’ultima partita in casa per questa stagione e i ragazzi di Havlicek saranno impegnati a regalare emozioni al pubblico presente e a soddisfare la dirigenza che chiede ancora massima concentrazione per disputare una buona performance.
Il Mestrino, ultimo in classifica e in lotta per la salvezza, arriverà a Cassano con le unghie affilate per portarsi a casa i tre punti fondamentali, toccherà ai bianco amaranto ripetere le splendide prestazioni degli ultimi due match.
Nella partita di andata i cassanesi avevano vinto senza difficoltà con ben nove reti di scarto e con Rokvic assente per l’infortunio alla caviglia. Sabato la squadra sarà quasi al completo: rientra Popovic dopo la brutta influenza, ma è ancora fuori gioco Brancaforte per lo strappo muscolare alla gamba.
Ferma per due weekend la femminile di Silvia Beltrame, che riprenderà il 6 aprile al PalaTacca, con il derby contro le vicine di casa del Raluca.
La Virtus Cassano sarà invece impegnata sabato in trasferta contro Ventimiglia nella quarta partita di doppia andata. Mancherà probabilmente il Capitano Mattia Dall’Ava per una forte influenza e Karim Hussien Attia che sarà impegnato con la serie A. La Virtus gioca per la salvezza quindi il match sarà molto impegnativo e sentito da tutti i giocatori.

Federica Scutellà