Un po’ di Varesotto alla fiera del Fitness di Rimini. La Palestra Mabi Fitness (Jerago) di Biagio Cantisani ha partecipato al campionato Italiano di Fit Crossinig, alla fiera del Fitness di Rimini 2013.
Tutti i componenti della squadra Mabi, formata da Biagio Cantisani, Massaro Andrea, vincitore del titolo Italiano di Fit Crossing 2012, Francesca Crocetti e Alessandro Bassetti, si sono cimentati nelle quattro prove di Fit Crossing. Gli esercizi in programma erano: correre su tappeto, per 5 minuti, cercando di percorrere la distanza maggiore; pedalare, per 5 minuti, cercando di percorrere la distanza maggiore; fare più trazioni possibili, sollevare più volte il peso equivalente alla metà del proprio peso corporeo (panca piana).
Uno dopo l’altro Biagio, Alessandro, Andrea e Francesca hanno affrontato le “sfide” e Biagio Cantisani si è aggiudicato il primo posto nella sua categoria e il terzo assoluto; bravissima anche Francesca Crocetti, che si è assicurata la medaglia d’argento. Grazie agli splendidi risultati raggiunti, la palestra MABI ha conquistato il Campionato Italiano Fit Crossing 2013 e ha fatto il pieno di premi alla fiera del  Fitness di Rimini.

Francesca Crocetti