Passione Biancorossa cala il tris. Dopo aver inaugurato la sezione di Varese e la sede di Cadrezzate, il club presieduto da Livio Saccano è diventato un punto di ritrovo anche per i tifosi luinesi. La pioggia questa sera non ha rovinato la festa biancorossa organizzata nella pizzeria Lo Spuntino, dove sono stato ospiti dei tifosi i biancorossi Franco, Calil, Tremolada e Lignani, tutti scortati dall’immancabile duo Papini-Marocco, rispettivamente team manager e direttore della comunicazione.
“Sono contento di ospitare un club che vanta tanti tifosi in tutta la provincia – dice Luigi Grifa, titolare della pizzeria -. Tifo Varese da sempre, ma per motivi di lavoro non riesco a seguirlo sempre. In questo modo mi sento vicino alla squadra. Mi ha coinvolto Livio e sono molto felice. Il sogno è che il Varese continui a regalarci gioie e che possa arrivare ancora più in alto”.
Ad accogliere la truppa biancorossa un ricco aperitivo con tanto di pizza. Foto di rito e consegna al Club della maglia ufficiale, poi brindisi e autografi per tutti.

Selia Socciali